Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zenless Zone Zero, ecco quando sarà disponibile la beta del gioco dei creatori di Genshin Impact

Ecco quando potrete provare Zenless Zone Zero.

Hoyoverse ha annunciato una data per la prima beta di Zenless Zone Zero e i giocatori desiderosi di mettere le mani sul prossimo gioco anime dell'editore di Genshin Impact avranno la possibilità di farlo ad agosto.

Il futuro gioco di ruolo post-apocalittico è stato annunciato da Hoyoverse a maggio e vede i giocatori assumere il ruolo di un personaggio chiamato "proxy" che ha il compito di indagare su pericolose spaccature soprannaturali conosciute come "cave" attraverso le strade di New Eridu.

Ora, Hoyoverse ha annunciato che il primo "Tuning Test" di Zenless Zone Zero inizierà il 5 agosto alle 4:00 ora italiana. I giocatori che desiderano registrarsi possono farlo andando sulla pagina di destinazione del sito Web principale del gioco e facendo clic sul banner "Registrati" in alto a destra.

Se volete provare ad entrare, dovrete accedere con un account Hoyoverse che avrete già se giocate a Genshin Impact e compilare un sondaggio per avere la possibilità di essere selezionati. Le iscrizioni per questo primo Tuning Test sono aperte fino al 27 luglio alle 23:59.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Zenless Zone Zero

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti