Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sunday Gold, l'interessante avventura in una Londra distopica è stata rinviata

Ecco la nuova data di uscita di Sunday Gold.

Oggi, martedì 13 settembre, sarebbe dovuto essere disponibile Sunday Gold, il nuovo titolo sviluppato da BKOM Studios e curato da Team17, la cui uscita era appunto prevista per questo mese su PC. Tuttavia, nonostante abbiano recentemente confermato la data con un trailer, questa è stata posticipata.

I responsabili del titolo hanno annunciato un rinvio dell'ultimo minuto che farà arrivare il titolo solo un mese dopo il previsto. Dal 13 settembre uscirà il 13 ottobre. Sulla pagina Facebook dello studio indicano la morte della regina Elisabetta II come uno dei fattori, cosa più comprensibile sapendo che Sunday Gold è ambientato a Londra.

Per chi non lo conoscesse, Sunday Gold è un'avventura grafica punta e clicca ambientata in un futuro cupo e distopico. Come giocatore, ci mettiamo nei panni di un trio eterogeneo di criminali che danno la caccia e svelano gli oscuri segreti di una mega-corporazione malvagia e del malvagio miliardario dietro di essa.

Il videogioco garantisce una combinazione unica di enigmi nel più puro stile di escape room, oltre a un sistema di combattimento a turni e meccaniche di gioco di ruolo, il tutto in una sceneggiatura oscura e cinematografica. L'appuntamento quindi è su PC il 13 ottobre con un prologo giocabile ora a titolo gratuito.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sunday Gold

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti