Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelato The Conduit 2

Co-op mode per quattro giocatori.

High Voltage sta lavorando su The Conduit 2 per Wii, secondo quanto riportato nell'ultimo numero del magazine Nintendo Power, mentre SEGA si occuperà ancora una volta della pubblicazione.

La preview, di cui sono stati forniti i dettagli su NeoGAF, rivela che questo sequel si svolgerà ad Atlantis e nella campagna principale introdurrà nuove armi e avvincenti boss fight.

Online i giocatori potranno migliorare il proprio equipaggiamento potenziando arma primaria e secondaria oppure introducendo qualità extra per accrescere le prestazioni del proprio personaggio, che potrà essere scelto tra differenti classi.

Parlando delle modalità è stato confermato il ritorno di Bounty Hunter, affiancato da una cooperativa per quattro giocatori definita Invasion, alla quale si potrà prendere parte sia in split-screen che in rete e prevede di portare a termine alcune sfide.

SEGA non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull'articolo sull'articolo in questione, nel frattempo potete raggiungere la recensione del primo capitolo dei nostri cugini inglesi per saperne di più sul gioco.

A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti