Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard la pensa come Newell su Windows 8

Rob Pardo crede che il prossimo S.O. di Microsoft non sia una buona cosa per Blizzard.

Dopo la dichiarazione di Gabe Newell, che ha definito l'arrivo di Windows 8 come "una catastrofe"." Qualcuno ha cominciato a dire che Windows 8 sarà il prossimo Vista, ovvero un prodotto poco amichevole nei confronti degli sviluppatori e dei consumatori.

Tra le persone che la pensano così c'è anche Rob Pardo, vice presidente esecutivo del game design per Blizzard, che ha voluto dire la sua su Twitter riguardo alle frasi di Newell.

Pardo ha definito "buona" l'intervista rilasciata da Newell, e ha poi definito Windows 8 come "non grandioso neppure per Blizzard".

La paura di Newell è soci è che Microsoft faccia di Windows 8 un sistema chiuso, grazie alle indiscrezioni secondo cui Microsoft è intenzionata a esercitare un maggiore controllo sulle applicazioni e tenterà anche di incanalare gli acquisti attraverso il sistema operativo, tuttavia la compagnia non ha ancora commentato la cosa.

Il lancio di Windows 8 è previsto per il 26 Ottobre 2012.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti