Tomb Raider: Nuovo film, nuova Lara Croft nel 2013

Una storia "diversa" per la giovane archeologa.

Più o meno come Batman Begins e Casino Royale, il nuovo film della serie Tomb Raider sarà incentrato sulla storia degli inizi di Lara Croft. Sarà un viaggio in cui comprendere come la studentessa sia diventata l'affermata archeologa della saga videoludica.

"Avrà un sacco di grandi personaggi, ma anche tanta azione e divertimento, e per me sarà qualcosa di davvero diverso. Non ho mai fatto un film così prima d'ora", è il commento in merito del producer Graham King.

L'intenzione è di creare "una storia che solidifichi la posizione di Lara Croft affianco ad Ellen Ripley e Sarah Connor nel pantheon delle grandi eroine".

Scritta da Mark Fergus e Hawk Ostby, il duo responsabile della sceneggiatura del primo Iron Man, la pellicola sarà nei nostri cinema nel 2013 e difficilmente vedrà protagonista la trentacinquenne Angelina Jolie. Allo stesso modo, è incerta l'ispirazione al Tomb Raider in arrivo da Crystal Dynamics per Xbox 360 e PS3.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articolo | Kingdom Come Deliverance - Reloaded

Tre anni di botte da orbi nel Medioevo di Warhorse (e sentirli tutti).

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza