Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Qualche informazione in più sulle abilità di Nathan Drake in Uncharted 4

Una chiacchierata col Creative Director Neil Druckmann.

Sony ha pubblicato nella giornata di oggi, un'intervista col direttore creativo di Naughty Dog Neil Druckmann, in merito all'atteso Uncharted 4: A Thief's End.

Di seguito, qualche informazione saliente sul gioco:

In merito alle sessioni di guida, come quella vista durante l'E3:

"Nella demo Nate viaggia a circa cento chilometri all'ora, è braccato, perché come al solito ci sono nemici che tentano di ucciderlo, per cui i giocatori saranno costretti a fuggire a tutta velocità. Ma il fuoristrada sarà presente anche in altre situazioni, dove ci si potrà fermare per esplorare e poi risalire a bordo."

Per quanto riguarda invece i nuovi attacchi, movimenti o abilità:

"Abbiamo ampliato il repertorio di abilità di Nate, ma ciò che conta è il modo in cui possono essere utilizzate in sinergia le une con le altre. Quando si nasconde dietro ai sacchi di sabbia, per esempio, la meccanica di copertura gli permette di stare ancora più accovacciato, muoversi a gattoni, sparare alla cieca contro un nemico per farlo barcollare, quindi scaraventarlo contro una parete e arrampicarsi su una capanna. A quel punto si può scegliere se utilizzare il rampino o proseguire al livello del terreno. Tutte queste meccaniche interagiscono tra loro e offrono al giocatore la possibilità di scegliere la strategia con cui approcciare ogni situazione."

Per leggere l'intervista completa, visitate il Blog ufficiale di PlayStation