Il multiplayer di Uncharted 4 conterrà microtransazioni "dal lancio"

Ci saranno 8 mappe e probabilmente anche i veicoli.

Naughty Dog ha confermato che il multiplayer di Uncharted 4 conterrà delle microtransazioni, confermando i precedenti sospetti.

Stando alle dichiarazioni di Robert Cogburn, capo designer del multiplayer, il gioco sarà bilanciato in modo che tutti gli oggetti saranno sbloccabili senza pagare.

"Le microtransazioni saranno disponibili al lancio, ma non ci saranno oggetti di gioco bloccati dietro un pagamento", ha affermato Cogburn. Il bilanciamento del multiplayer e delle microtransazioni sarà aggiustato dopo la beta di Uncharted 4, che sarà disponibile dal 4 dicembre.

La componente multiplayer del gioco conterrà 8 mappe e non ci saranno remake delle mappe dei precedenti Uncharted. Non è però chiaro se queste 8 mappe saranno disponibili al lancio o saranno aggiunte in seguito.

Infine, Naughty Dog sta pensando di aggiungere i veicoli alla modalità multiplayer. I veicoli non saranno disponibili al lancio ma dovrebbero arrivare in seguito, stando a VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alex Franchini

Alex Franchini

Redattore

La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mass Effect: BioWare al lavoro su un nuovo capitolo?

Jason Schreier con un rumor molto credibile.

X019: la serie completa di Kingdom Hearts arriverà su Xbox One il prossimo anno

Con le raccolte Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Star Wars Jedi: Fallen Order - recensione

Respawn Entertainment ha portato equilibrio nella Forza?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza