From Software rivela l'inizio di Dark Souls 3

Scopriamo il primo nemico che dovremo affrontare.

Come inizierà la nostra avventura nel mondo di Dark Souls 3 e chi sarà il primo nemico che dovremo affrontare? A queste domande ha risposto From Software, rivelando l'incipit del nuovo capitolo della serie.

Il primo viaggio del giocatore sarà verso il Firelink Shrine dove si potranno incontrare degli altri personaggi a partire da un "Unkindled" chiamato Hawkwood. Ecco l'intro completa:

I giocatori si troveranno risuscitati tra tombe abbandonate come un Unkindled e dovrà affrontare il potente Iudex Gundyr per dimostrarsi degno prima di dirigersi al Firelink Shrine.

Nel santuario si troveranno altri personaggi tra cui Hawkwood, un Unkindled che sta fuggendo dalla Legione di Non-morti di Farron insieme con uno strano uomo seduto su uno dei troni del santuario e che si fa chiarmare Ludleth di Courland e un Signore di Cinder. Da questo santuario i giocatori inizieranno una lunga e oscura avventura nel vasto e contorto mondo di Dark Souls 3.

Cosa pensate di questo incipit?

Fonte: SegmentNext

Leggete la nostra guida di Dark Souls 3 per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

1
Questo potrebbe essere Hawkwood

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza