World of Warcraft: chi andrą a vedere il film potrebbe ricevere gratuitamente il gioco

Ce lo suggerisce un indizio.

Il franchise di World of Warcraft quest'anno avrà pane per i suoi denti: tra gli eventi più blasonati ricordiamo che per l'estate è attesa la pellicola cinematografica tratta dallo storico gioco.

Sembrerebbe che Blizzard abbia in serbo qualcosa di simpatico per i suoi fan: chiunque andrà a vedere il film riceverà gratuitamente il videogioco. L'indizio ci arriva su Reddit, dove un utente è riuscito a rintracciare un sondaggio che la compagnia sta effettuando negli ultimi periodi: in particolare spicca tra i contenuti un riferimento all'offerta di una versione intitolata "Ultimate Movie Edition" per chiunque entrerà nelle sale cinematografiche.

Inoltre tale edizione del gioco includerebbe non solo l'esperienza base, ma anche numerose espansioni, come Burning Crusade, Wrath of the Lich King, Cataclysm, Mists of Pandaria e Warlords of Draenor.

Insomma qualcosa di interessante bolle in pentola, restate sintonizzati quindi per conferme ufficiali.

Vi ricordiamo che il film di World of Warcraft è atteso per il prossimo 10 giugno.

Fonte: PCgamer

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza