Dark Souls 3: il Season Pass stato svelato da Steam

Confermati prezzo, contenuti ed espansioni.

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato delle novità riguardanti il Season Pass di Dark Souls 3, che suggerivano a somme linee i contenuti previsti dal servizio.

Poco fa Steam ha invece diffuso sul proprio catalogo informazioni precise sul pass stagionale del gioco, confermando difatti le informazioni relative. Questa la descrizione pubblicata:

"In DARK SOULS™ III, vincitore del premio come miglior gioco di ruolo ai gamescom Award 2015 e di oltre 35 premi e nomination all'E3 2015, affronterai un mondo in rovina ricco di sfide mortali. Espandi la tua esperienza in DARK SOULS™ III con il Season Pass e potrai accedere a due pacchetti di contenuto scaricabile a un prezzo vantaggioso. Mettiti alla prova con nuove mappe, boss, nemici, armi e armature. Preparati... e affronta nuovamente l'oscurità".

Il prezzo del Season Pass su Steam ammonta a €24,99. Esso sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno la Deluxe Edition.

Dark Souls 3 atteso per il prossimo 12 aprile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Restando nel variopinto universo di Dark Souls, siete a conoscenza del giocatore che ha finito il gioco senza alcun danno?

Fonte: Steam

Leggete la nostra guida di Dark Souls 3 per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialit espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza