Dark Souls 3 - la guida

Aree, boss, oggetti e altro ancora: tutti i segreti di Dark Souls 3 svelati!

AGGIORNAMENTO: In occasione dell'uscita del secondo ed ultimo DLC di Dark Souls 3 Ringed City, e di Dark Souls III: The Fire Fades Edition - Game Of The Year, versione definitiva del gioco contenente entrambi i DLC, abbiamo aggiornato la nostra guida con gli ultimi contenuti.

Poco dopo la recensione, è giunto il momento dell'immancabile guida di Dark Souls 3. Ancora una volta vi accompagneremo nel difficile viaggio tra aree intricate, boss incredibilmente cattivi e segreti a profusione, in modo da portarvi tutti interi (o quasi) alla conclusione del gioco di From Software.

Dark Souls 3 - Aree

Aree opzionali

Nella pagina successiva: Dark Souls 3 - Cimitero della Cenere.

Altre sezioni della guida

Dark Souls 3: Ashes of Ariandel - guida al DLC

Dark Souls 3: Ringed City - guida al DLC

Alla consueta descrizione delle aree e degli scontri con i boss, completi di consigli su come risultare vittoriosi, affiancheremo sezioni dedicate a vari aspetti del gioco, come patti, sezioni accessibili solo in particolari condizioni, mercanti, NPC e molto altro. Restate con noi in questa nuova avventura!

Vai ai commenti (32)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077: dalla demo emerge l'elenco delle icone attività presenti nel gioco

Dalle missioni principali alle consegne speciali, ecco le attività da portare a termine a Night City.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (32)