Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 3 - La Soluzione Completa

Aree, boss, oggetti e altro ancora: tutti i segreti di Dark Souls 3 svelati!

AGGIORNAMENTO: In occasione dell'uscita del secondo ed ultimo DLC di Dark Souls 3 Ringed City, e di Dark Souls III: The Fire Fades Edition - Game Of The Year, versione definitiva del gioco contenente entrambi i DLC, abbiamo aggiornato la nostra guida con gli ultimi contenuti.

Poco dopo la recensione, è giunto il momento dell'immancabile guida di Dark Souls 3. Ancora una volta vi accompagneremo nel difficile viaggio tra aree intricate, boss incredibilmente cattivi e segreti a profusione, in modo da portarvi tutti interi (o quasi) alla conclusione del gioco di From Software.

Dark Souls 3 - Aree

Aree opzionali


Nella pagina successiva: Dark Souls 3 - Cimitero della Cenere.


Altre sezioni della guida

Dark Souls 3: Ashes of Ariandel - guida al DLC

Dark Souls 3: Ringed City - guida al DLC

Alla consueta descrizione delle aree e degli scontri con i boss, completi di consigli su come risultare vittoriosi, affiancheremo sezioni dedicate a vari aspetti del gioco, come patti, sezioni accessibili solo in particolari condizioni, mercanti, NPC e molto altro. Restate con noi in questa nuova avventura!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti