Apre la Taverna Delle Anime: il primo locale dedicato a Dark Souls 3

Scopriamo tutti i dettagli dell'iniziativa.

Il mondo di Dark Souls è riuscito a generare una community di appassionati davvero affiatata in tutto il mondo e il pubblico italiano ha finalmente un punto di ritrovo unico in cui immergersi nel mondo dei titoli From Software.

Bandai Namco ha rivelato alcuni dettagli della Taverna Delle Anime. Di cosa si tratta? Ecco il comunicato ufficiale:

Avete delle anime da spendere? Serve un po' di ristoro tra una battaglia e un'altra? Alla ricerca dell'ultima Estus prima di andare a letto? Bandai Namco Entertainment Italia è lieta di annunciare che dal 13 al 24 aprile il NOX Pub (Via E. Torricelli, 5 a Milano) si trasformerà nella Taverna Delle Anime (#TavernOfSouls), il primo locale dedicato a DARK SOULS III e al suo inconfondibile stile. Tutta la taverna rivivrà le atmosfere del gioco grazie alle tante sorprese legate alla serie Souls che saranno presenti al suo interno. Non solo, i primi 1.000 clienti otterranno anche una speciale pergamena che attesterà la propria presenza a questo evento unico e irripetibile.

Ma le sorprese non finiscono qui! Tra un ospite a sorpresa e una tovaglietta dedicata al gioco, tra un trailer e la possibilità di scattare una foto con l'incredibile statua di DARK SOULS III, per chi ancora non si fosse cimentato con la difficoltà della serie, ci sarà anche una postazione dove provarlo e mettere alla prova la propria bravura, pazienza e sangue freddo!

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza