Diversi utenti PC non riescono a superare il primo falò di Dark Souls 3 a causa dei crash

Le cause e le soluzioni non sono ancora chiare.

Crash e bug di varia natura sono ormai all'ordine del giorno in concomitanza al lancio di un nuovo titolo e anche Dark Souls 3 non è riuscito a sottrarsi a questa fastidiosa "tradizione".

Come riportato da VG247.com, parecchi utenti PC non sono in grado di superare il primo falò a causa di continui crash che per il momento non hanno ancora una spiegazione precisa.

Il grosso dei crash si verifica non appena si attiva il primo falò, per altri quando si raggiunge il Firelink Shrine. Secondo i primi report i problemi non si verificano utilizzando la classe del Cavaliere, altri invece indicano che la soluzione migliore sarebbe quella di diminuire le impostazioni dell'illiminazione su una qualità più bassa.

Per il momento il problema continua a presentarsi per alcuni giocatori. Qual è la vostra esperienza con il gioco? Avete incontrato dei fastidiosi crash?

Siete bloccati? Ecco Dark Souls 3 - la guida, la vostra risorsa per ottenere il massimo dal gioco.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza