Pokémon Go sta per superare Twitter per numero di utenti attivi giornalmente su dispositivi Android

Altri dati impressionanti per la creatura di Niantic.

Si vi parliamo ancora di Pokémon Go e si vi segnaliamo ancora una volta un dato davvero straordinario che non va assolutamente preso alla leggera.

Come rivelano i dati pubblicati da SimilarWeb e riportati da Forbes, Pokémon Go è sulla buona strada per superare Twitter per numero di utenti attivi giornalmente su dispositivi Android. Questo risulato assume una natura ancora più straordinaria se si pensa che il gioco non è neanche disponibile in tutto il mondo.

Altri numeri più che positivi indicano che le persone stanno passando il doppio del tempo su Pokémon Go rispetto a quello che passano su Snapchat e l'app è stata installata sul 5,6% di tutti i dispositivi Android degli Stati Uniti. Una popolarità incredibile che potrebbe ovviamente diminuire con il tempo ma che per ora sembra impossibile da scalfire.

Cosa pensate di questi incredibili dati riguardanti Pokémon Go? Leggete la nostra guida per tutti i dettagli sul gioco.

Consultate la nostra esaustiva guida per iniziare a giocare e diventare allenatori di Pokémon!

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza