Pokémon GO: autista torinese si offre di accompagnare gli allenatori per far schiudere le uova

Con tanti comfort aggiuntivi.

Vi avevamo già parlato di un autista statunitense che si era proposto di accompagnare gli allenatori di Pokémon GO in macchina per aiutarli a far schiudere le uova.

Essendo impazzata anche in Italia la moda per il gioco sviluppato da Niantic, era solo questione di tempo prima che anche nel nostro paese sbucassero annunci del genere.

Un autista torinese ha infatti pubblicato su Kijiji un annuncio di lavoro nel quale si propone di accompagnare contemporaneamente fino a quattro giocatori di Pokémon GO, su strade in cui si possono mantenere velocità inferiori ai 20 km/h.

Per poter far schiudere le proprie uova è infatti necessario non superare quella soglia di velocità.

"La mia auto è comoda, con l'aria condizionata ed un vano refrigerato dove poter riporre fino a 3 bottigliette o lattine di bevande. Purtroppo non posso farvi mangiare in auto, mi spiace. Il noleggio è di 40 Euro l'ora, disponibile tutti i giorni dalle 10 alle 02", si legge all'interno dell'annuncio.

Siete sicuri si stare ottenendo il massimo dal gioco? Probabilmente avete bisogno della nostra guida completa di Pokémon GO!

1

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza