Catturare i pokémon in Pokémon Go č piů difficile? Si tratterebbe di un bug

Niantic lavora a un fix.

Il successo di Pokémon Go continua nonostante le controversie e mentre Niantic sta lavorando per introdurre nuove feature e per lanciare il titolo in tutti i territori ecco spuntare un bug piuttosto fastidioso.

Come sicuramente saprete nel caso in cui abbiate consultato la nostra guida di Pokémon Go alcuni pokémon sono più difficili da catturare, soprattutto se di livello elevato. Sembra però che nelle ultime ore un bug stia creando dei problemi propio nelle fasi di cattura.

Come riportato da Polygon, pare che la cattura dei pokémon sia stata resa molto più difficile a causa di un bug che non permette neanche di ottenere i bonus di esperienza in caso di un buon lancio.

Niantic è consapevole del problema e sta già lavorando per risolverlo. Avete notato qualche cambiamento nelle fasi di cattura?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza