Pokémon GO: presentate le scarpe che vibrano quando appare un Pokémon

Presto su Kickstarter.

Il produttore Vixole ha presentato al mondo le scarpe Vixole Matrix, ovvero le prime calzature dotate di un dispay led che consente di personalizzarle da smartphone.

Per pubblicizzare la propria invenzione, Vixole ha deciso di puntare su Pokémon GO, mostrando una delle possibili interazioni della scarpa con le applicazioni per smartphone.

In questo caso, quando un Pokémon appare nei dintorni le scarpe vibrano e mostrano sul display l'aspetto del Pokémon in questione, proprio per non passare inosservati.

Le Vixole Matrix potranno comunque avere applicazioni più pratiche, come collegarsi a Google Maps e segnalare tramite vibrazioni dove svoltare per arrivare a destinazione.

Puntare però sui Pokémon per pubblicizzare il proprio progetto è un'ottima idea, come sta facendo Carrefour che attiverà dei moduli esca di Pokémon GO tutti i giorni nei punti vendita.

Vixole porterà la propria idea su Kickstarter a settembre, come ha sottolineato MondoFox, e per assicurarsi un paio di scarpe bisognerà donare $200.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza