Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon GO: presentate le scarpe che vibrano quando appare un Pokémon

Presto su Kickstarter.

Il produttore Vixole ha presentato al mondo le scarpe Vixole Matrix, ovvero le prime calzature dotate di un dispay led che consente di personalizzarle da smartphone.

Per pubblicizzare la propria invenzione, Vixole ha deciso di puntare su Pokémon GO, mostrando una delle possibili interazioni della scarpa con le applicazioni per smartphone.

In questo caso, quando un Pokémon appare nei dintorni le scarpe vibrano e mostrano sul display l'aspetto del Pokémon in questione, proprio per non passare inosservati.

Le Vixole Matrix potranno comunque avere applicazioni più pratiche, come collegarsi a Google Maps e segnalare tramite vibrazioni dove svoltare per arrivare a destinazione.

Puntare però sui Pokémon per pubblicizzare il proprio progetto è un'ottima idea, come sta facendo Carrefour che attiverà dei moduli esca di Pokémon GO tutti i giorni nei punti vendita.

Vixole porterà la propria idea su Kickstarter a settembre, come ha sottolineato MondoFox, e per assicurarsi un paio di scarpe bisognerà donare $200.