Pokémon Go: presto potremo scegliere uno dei nostri Pokémon come compagno di avventure

Ogni allenatore ha un Pokémon come amico.

Cosa sarebbe un allenatore di Pokémon senza uno dei propri animaletti come compagno di viaggio? Anni di anime ci hanno insegnato che i Pokémon non sono solo bestie da vendere al miglior offerente in cambio di caramelle, ma veri e propri amici con cui stringere intense relazioni.

Ecco che Niantic ha quindi pensato a tutti quei romantici allenatori di Pokémon GO che vorrebbero tanto scorrazzare per la città vicino al proprio Pokémon preferito.

Nel caso in cui siate alla ricerca di nuovi Pokémon o di palestre da conquistare, la nostra guida di Pokémon GO, ricca di consigli e trucchi, farà sicuramente al caso vostro!

Molto presto, promettono gli sviluppatori, un nuovo aggiornamento di Pokémon GO consentirà infatti di scegliere dal proprio inventario un Pokémon qualunque come compagno.

Questo apparirà affianco a noi nel profilo ed inoltre, come riportano i colleghi inglesi di Eurogamer.net, ci regalerà qualche caramella extra passeggiando al suo fianco.

Ovviamente potremo sostituirlo in qualunque momento con un altro Pokémon della nostra collezione... quando si dice amicizia!

1
2
3
4

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza