Pokémon GO, gli sviluppatori sono giŕ al lavoro su nuovi titoli

Ne parla il CEO di Niantic.

Nel corso di una recente intervista concessa a Game Informer e poi riportata da Gamespot, il CEO di Niantic, John Hanke, ha parlato dei piani futuri della società e di come la stessa sia orientata alla realizzazione di nuovi titoli mobile sfruttando la voglia degli sviluppatori di creare qualcosa che scuota il mercato così come appena fatto con Pokémon GO, che ha "stuzzicato" anche l'interesse per il mercato mobile di Sony.

Hanke ha confermato che, come Ingress è stato basilare per la realizzazione di Pokémon GO, anche il titolo dedicato ai mostri tascabili potrebbe esserlo per la realizzazione di un nuovo gioco di Niantic (ma anche di altri sviluppatori) che, magari prendendo spunto da qualche altro brand celebre, sfrutti il sistema di localizzazione e la realtà aumentata.

C'è un brand del mondo dei cartoni o dei fumetti che secondo voi si adatterebbe bene a questo genere di meccanismo di gioco?

-system-headline

In chiusura di intervista Hanke ha garantito che la realizzazione di nuovi titoli non comprometterà il supporto all'ultimo titolo uscito e che gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per migliorare Pokémon GO e arricchirlo di novità, come con la recente introduzione del Buddy System.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza