Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Cyberpunk 2077 ci saranno veicoli volanti?

L'indiscrezione arriva da un annuncio di lavoro.

Qualche mese fa erano emersi dei rumor suoi possibili veicoli presenti in Cyberpunk 2077, e ora ne arrivano di nuovi (più dettagliati) sempre sullo stesso argomento, e ancora una volta tramite degli annunci di lavoro pubblicati da CD Projekt RED.

L'utente di NeoGAF Nirolak, fa infatti notare che sul sito dello sviluppatore vi è un annuncio di lavoro relativo a un Gameplay Programmer. Il candidato dovrebbe raggiungere lo studio a Varsavia e la sua mansione dovrebbe essere di "cooperare con i Gameplay & Level Designers per creare un'intera architettura di codice per i veicoli, e la fisica di questi veicoli di terra e di aria".

Si tratta di una notizia molto interessante, che ci lascia presagire che nel titolo ci saranno sia veicoli da guidare su strada che in grado di volare.

Ma non è tutto: un altro annuncio di lavoro pubblicato da CD Projekt indica che lo studio sussidiario di Cracovia, mira a un'espansione aggressiva, raddoppiando o addirittura triplicando il suo organico (che al momento è di 30 dipendenti).

Cyperpunk 2077 era già un titolo molto atteso, ma alla luce di queste nuove indiscrezioni l'hype non può che aumentare. Non resta altro che aspettare notizie ufficiali da CD Projekt e magari finalmente una finestra di uscita.