Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I veicoli avranno un ruolo fondamentale nel gameplay di Cyberpunk 2077?

Diversi annunci di lavoro lo confermerebbero.

Al di là dei pochissimi trailer condivisi nel corso degli ultimi anni, Cyberpunk 2077 è un progetto ancora avvolto nel mistero.

Dopo l'ottimo The Witcher 3: Wild Hunt e diversi anni al lavoro esclusivamente o quasi (il team si sta occupando anche di Gwent) sulle avventure di Geralt di Rivia, spostarsi in un setting fantascientifico è una sfida tutt'altro che semplice che metterà il team di CD Projekt RED di fronte a molti cambiamenti, soprattutto a livello di gameplay.

I recenti annunci di lavoro segnalati da SegmentNext, potrebbero aver svelato una delle caratteristiche del progetto: l'importanza dei veicoli.

La software house è alla ricerca di un Senior Vehicle Artist per la creazione di "diversi tipi di veicoli e robot futuristici". I veicoli però non avranno un ruolo passivo dato che altri due annunci di lavoro rivelano che lo studio sta cercando un Vehicle Gameplay Designer e un Vehicle Gameplay Programmer.

I veicoli avranno, quindi, un ruolo molto importante all'interno di Cyberpunk 2077 e saranno utilizzati, sempre secondo gli annunci, sia come mezzi di trasporto che per combattimenti veri e propri.

Cosa pensate di queste nuove informazioni sul gioco e della presenza apparentemente molto importante dei veicoli?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli