GameStop: i preordini di Destiny 2 procedono ottimamente

Ce ne parla il senior director del merchandising della catena, Eric Bright.

Dopo avervi riportato tutte le informazioni e i contenuti delle collector's edition di Destiny 2, si torna a parlare dell'atteso titolo di Bungie con notizie riguardo i pre-order diffuse da GameStop.

d2preor

Infatti, come segnalato da Segmentnext, il senior director del merchandising della celebre catena, Eric Bright, ha da poco confermato che i preordini di Destiny 2 stanno procedendo a gonfie vele e sono stati registrati numeri molto alti:

"I primi risultati dei pre-order di Destiny 2 sono fantastici. I clienti stanno davvero apprezzando l'unicità del nostro assortimento. Alcuni oggetti particolari, come la replica del Gjallarhorn o la figure di Warlock da 7 chm esclusiva Gamestop, stanno andando a ruba. Anche i bundle col videogioco sono molto richiesti".

E voi avete già preordinato Destiny 2? Vi ricordiamo che il titolo di Bungie è in arrivo l'8 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza