Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 l'evento parte col botto con il trailer di 'L'Eclissi', l'espansione che ha una data di uscita

Destiny 2 si prepara per i prossimi contenuti.

In questi minuti si sta tenendo l'evento di Destiny 2 che è partito praticamente con il botto. Bungie ha infatti mostrato il trailer de L'Eclissi, la nuova espansione in arrivo il prossimo anno.

Nel trailer possiamo dare un primo sguardo a Neomuna, la capitale di Nettuno e come è visibile, il design di questa città tentacolare ricorda molto il genere cyberpunk.

Il video inoltre ha annunciato anche la data ufficiale della nuova espansione: L'Eclissi sarà infatti disponibile per tutti i giocatori a partire dal 28 febbraio 2023. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer italiano.

"Schegge di vetro brillano alla luce stellare. I soldati della Legione Ombra affrontano i guardiani mentre la sagoma di un'inconfondibile flotta si staglia imponente: il Testimone è arrivato con i suoi discepoli. Trova la forza nella Luce, brandisci l'Oscurità e affacciati su un nuovo mondo mettendo a rischio tutto in questa campagna indimenticabile. Torna la modalità leggendaria" si legge nella descrizione.

L'evento sta continuando pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli che verranno condivisi più approfonditamente.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti