Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 attende l'Eclissi! La nuova espansione protagonista dell'evento di Bungie

Ecco quando potrete assistere all'evento dedicato a Destiny 2.

Tramite un comunicato stampa, Bungie ha dettagliato l'evento che svelerà il futuro di Destiny 2. Martedì 23 agosto Bungie trasmetterà in diretta la Presentazione di Destiny 2, con la quale farà conoscere L'Eclissi — la prossima espansione della saga di Luce e Oscurità — la stagione 18, l'aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 e altro ancora. In vista dello speciale evento, Bungie ha pubblicato un trailer con qualche anticipazione.

Il pre-show inizia alle 17:00 di martedì 23 agosto, la Presentazione vera e propria alle 18:00. Non perdete poi il post-spettacolo con la discussione live degli sviluppatori di Bungie e altro ancora.

Quest'anno, per la prima volta, la Presentazione sarà supportata in diverse lingue (francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, giapponese e coreano) grazie ai canali multi-lingua di Twitch.

Questa settimana Bungie ha svelato l'arrivo dell'aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 presentando super, abilità di classe e corpo a corpo, spiegando ciò che ha ispirato il design di ciascuna classe e fornendo un'anteprima di nature e frammenti.

Bungie ricorda inoltre che la Stagione dei Tormentati termina questa settimana. Insomma, sono tanti i dettagli che verranno condivisi da Bungie lungo l'evento, pertanto non mancate.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti