PlayerUnknown's Battlegrounds ha venduto 2 milioni di copie

Il survival è stato in testa alle classifiche di Steam per diverse settimane.

PlayerUnknown's Battlegrounds è stato rilasciato su Steam nel mese di marzo, ed ha riscosso subito un grandissimo successo. Gli sviluppatori del titolo Bluehole hanno annunciato oggi che la loro nuova fatica ha già venduto la bellezza di 2 milioni di copie, e per festeggiare il traguardo del loro titolo hanno annunciato che terranno un livestream previsto per il 4 maggio.

battlegrounds

Come riporta Gamespot, l'evento servirà a raccogliere fondi per Gamers Outreach, l'organizzazione di carità che aiuta i bambini in ospedale mettendo loro a disposizione videogiochi ed altre distrazioni tecnologiche per aiutarli a superare il periodo di degenza.

Al momento PlayerUnknown's Battlegrounds è disponibile solamente su PC, ma il team di Bluehole sta lavorando per portare il titolo anche su PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza