Per Mark Cerny "Death Stranding è un gioco di Kojima nel miglior senso possibile"

Uscirà prima o poi questo gioco!

Di Death Stranding purtroppo sappiamo ancora troppo poco, se non il nome che sta dietro al progetto, l'eclettico game designer Hideo Kojima. Noi comuni videogiocatori dovremo attendere qualche comunicato stampa ufficiale da parte del team di Kojima per sapere qualcosa in più sul titolo, ma qualche dirigente del settore ha già visto in funzione un prototipo del gioco e ne è rimasto entusiasta.

Mark Cerny di Sony in un'intervista al PlayStation Blog ha parlato di come il team di Kojima sta utilizzando il Decima Engine di Guerilla Games (visto recentemente all'opera, con ottimi risultati, in Horizon: Zero Dawn) e pare che le cose stiano andando per il meglio: lo sviluppo di Death Stranding sta in qualche modo migliorando anche il motore grafico, facendo nascere una stretta collaborazione tra i team al lavoro sul gioco, ed il volto di Mads Mikkelsen risulta così dettagliato solamente grazie al Decima Engine.

vsd

Come riporta GamingBolt, Cerny non ha ancora potuto provare di persona il titolo, joystick alla mano, ma è stato testimone delle fasi iniziali dello sviluppo ed assicura che Death Stranding mostra una certa chiarezza della visione di gioco, tanto che: "Death Stranding è un gioco di Kojima nel miglior senso possibile".

E voi cosa ne pensate? Aspettate anche voi il nuovo capolavoro annunciato di Kojima? Sapevate che nemmeno il team di sviluppo aveva chiare le idee di Kojima sul gioco?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Control su Xbox Game Pass? 'Phil Spencer irrispettoso. Ha ucciso le vendite del gioco con un atto idiota'

Scoppia la polemica dopo l'annuncio del boss di Xbox smentito da Remedy.

Perché Darksiders Genesis costa $10 in più su Google Stadia?

Con il pre-order su PC avreste pagato addirittura $15 in meno.

Devil May Cry Mobile arriverà il prossimo anno. Pubblicato un nuovo trailer gameplay

Diamo uno sguardo al gioco in arrivo per dispositivi iOS e Android.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza