Fortnite di Epic Games girerà a 4K e 30 fps su Xbox One X e PS4 Pro

Mentre Nintendo Switch rimarrà a bocca asciutta.

Dopo tanto tempo finalmente Fortnite di Epic Games uscirà in Accesso Anticipato il 25 luglio su tutte le piattaforme per cui è previsto il titolo, ovvero PS4, Xbox One e PC, per poi diventare free-to-play lanno prossimo. Ma cosa dovremo aspettarci dal punto di vista delle prestazioni di gioco?

Il produttore esecutivo del titolo Zak Phelps ha parlato della risoluzione a cui girerà il titolo, che su console sarà di 4K accompagnati da un framerate bloccato a 30 fps, mentre su PC le prestazioni del gioco dipenderanno dal vostro hardware. E su Nintendo Switch?

tn

Come riporta GamingBolt, Phelps è stato interrogato riguardo una ipotetica versione di Fortnite per la nuova console Nintendo, ma al momento il team non ha alcun piano per portare il gioco su Switch. Concorda però che sviluppare una versione di Fortnite per Switch "sarebbe grandioso".

E voi cosa ne pensate di Fortnite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Darksiders Genesis - recensione

Guerra e Conflitto: un duo dinamico che semina morte e distruzione.

Spider-Man 2 potrebbe arrivare su PS5 'prima di quanto pensiamo'

L"inevitabile" sequel al centro di nuove indiscrezioni.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza