Pokémon Go Fest introdurrŕ i pokémon leggendari?

Tutte le informazioni sull'evento.

Che stia per arrivare il debutto ufficiale dei pokémon leggendari di cui tanto abbiamo parlato all'interno della nostra guida di Pokémon Go? Il 22 luglio si terrà al Grant Park di Chicago il Pokémon Go Fest, un evento pensato per celebrare il primo compleanno del titolo Niantic in cui chi parteciperà dovrà lavorare per sbloccare un'"importante ricompensa globale" che sarà disponibile per tutti.

1

Si tratta di una serie di sfide suddivise in tier. Si dovranno catturare un numero sufficientemente alto di pokémon per sbloccare la medaglia di bronzo e avere un'estensione delle ricompense globali di 24 ore e poi quella di argento per avere invece 48 ore aggiuntive. Nel caso in cui i partecipanti riuscissero a raggiungere il tier della medaglia d'oro verrà sbloccata la Mistery Challenge. In molti pensano che questa Mistery Challenge sarà legata alla possibilità di catturare il primo pokémon leggendario.

Come riporta Eurogamer.net, completare anche questa fase permetterà di sbloccare la ricompensa globale. In questo caso dovrebbe trattarsi della pubblicazione in tutto il mondo di uno o più leggendari in un evento della durata di 48 ore che si dovrebbe tenere tra il 23 e il 24 luglio.

La community di Pokémon Go è in fibrillazione per il possibile arrivo dei pokémon leggendari. Cosa vi aspettate da questo evento? Che sia arrivato il momento di Mew, MewTwo e tutti gli altri? Sicuramente seguiremo lo svolgimento dell'evento per tutte le novità

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza