Fortnite si mostra in un lungo video di gameplay

Diamo un'occhiata a ben un'ora di gioco.

Dopo avervi riportato il trailer di lancio, i Trofei e gli Achievements di Fortnite, torniamo a parlare del titolo di Epic Games segnalandovi la pubblicazione in rete di un lungo filmato di gameplay che ci permette di dare un'occhiata ad alcune caratteristiche del gioco.

Come segnalato dai colleghi di VG247, il video è stato condiviso dal canale YouTube di Jesse Cox e mette in mostra alcune peculiarità di Fortnite. Innanzitutto possiamo vedere le due tipologie di gioco, si comincia con il raccogliere materiali e oggetti per la costruzione di strutture e poi si passa alla seconda fase, ovvero difendere la struttura creata. Nel titolo di Epic Games sarà molto importante la cooperazione e la scelta oculata della classe di appartenenza.

Vi ricordiamo che Fortnite è in arrivo il prossimo 25 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC in Early Access acquistando uno dei Founder's Pack.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza