Best Buy vi farà pagare il codice della beta se cancellerete il pre-ordine di Destiny 2

Esatto, avete letto bene.

Alcuni utenti hanno trovato un escamotage per partecipare alla beta di Destiny 2: effettuare il pre-order del titolo, ottenere il codice per la beta ed una volta ottenuto il codice cancellare il pre-oder. Bene, sappiate che questo procedimento vi porterà a dover pagare il codice per la beta, o almeno è così per Best Buy.

dgbs

Come riporta Gamepur, il retailer americano ha deciso di fare carico agli utenti del prezzo della beta (che effettivamente un prezzo non ha) perché il codice con cui viene fornita non è rigenerabile né cedibile ad un altro cliente. In pratica vi verrà imposto di pagare per giocare alla beta, ma questo solo se cancellerete il vostro pre-ordine di Destiny 2 dopo aver ottenuto il codice in questione.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi Best Buy ha il diritto di far pagare ai suoi utenti una beta?

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza