Pokémon Go apre la caccia al nuovo pokémon leggendario: Moltres

Pronti per la sfida?

Come avevamo annunciato già un paio di giorni fa, è tempo di novità per il pokémon leggendario disponibile all'interno di Pokémon Go e di un avvicendamento nelle fila degli uccelli leggendari del titolo Niantic.

Come riportato da VG247.com, Articuno lascia il proprio posto a Moltres. L'icona del Team Coraggio sarà disponibile per un periodo limitato, fino al prossimo lunedì 7 agosto quando dovrebbe lasciare spazio a Zapdos. Per provare a catturare questo potente leggendario sarà ovviamente necessario sconfiggerlo all'interno dei Raid, una delle ultime novità dell'app di Niantic. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra guida di Pokémon Go.

1

Naturalmente la presenza di Raid leggendari che consentono di catturare Moltres dipende da uno spawn completamente casuale e quindi il pokémon potrebbe non essere presente immediatamente nella vostra zona. In tal caso non disperate ma attendete le prossime ore e i prossimi giorni.

Proverete a catturare il nuovo leggendario? Avete avuto fortuna con Articuno o per ora non siete ancora riusciti ad affrontare un leggendario?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza