Pokémon Go: dei pokémon rari sono in arrivo in alcune cittŕ italiane

Non solo leggendari.

Probabilmente troppo in ritardo per convincere i fan meno accaniti di Pokémon Go ma Niantic è tornata a supportare con una certa costanza la propria app di punta, un titolo che poco più di un anno fa rappresentava il vero e proprio successo dell'estate, un'app che nonostante non poche mancanze era riuscita a a fare il botto.

In questi giorni i giocatori di Pokèmon Go sono soprattutto alle prese con la caccia ai pokémon leggendari. Potete trovare tutte le novità su queste new entry tanto attese all'interno della nostra guida ma in questo caso non vogliamo soffermarci sui leggendari ma su un altro annuncio: l'arrivo di alcuni pokémon rari in diverse città d'Europa.

1

Come riportato da DualShockers, i giocatori potranno dare la caccia a queste creature fino a 21 agosto. Non ci sono indicazioni precise su quanti e quali rari potranno essere scovati ma a quanto pare ci sono delle conferme sia per Kangaskhan che per Unown.

Sono in arrivo in diverse città europee ma in Italia dovrebbero essere catturabili solo a Milano, Napoli e Roma.

Proverete a dare la caccia a questi pokémon rari? Giocate ancora a Pokémon Go o anche l'arrivo dei leggendari non vi ha spinto a tornare sul titolo Niantic?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza