Il nuovo gioco di Dark Souls Ŕ un card game, e non uscirÓ su console

Ed Ŕ un vero peccato.

Se siete dei veri appassionati della serie Dark Souls di From Software vi farà piacere sapere che Steamforged Games ha appena annunciato un nuovo titolo del franchise, che sarà un card game in esclusiva PC. Steamforged Games è la società che ha realizzato il gioco da tavolo ispirato a Dark Souls, e dopo questo successo ora è pronta a sviluppare un videogioco vero e proprio, che però non arriverà su console.

Al momento il titolo è preordinabile a prezzo ridotto (per chi ha finanziato il gioco da tavolo) sul sito della compagnia, ed uscirà a febbraio. Per tutti gli altri giocatori invece il titolo sarà disponibile solamente in marzo o aprile.

Come riporta Express, nella versione finale del titolo saranno disponibili 400 carte, incluse le starting deck cards, equipment cards, stamina cards, enemy cards, boss cards; i boss da battere saranno 4, tutti provenienti da Dark Souls 3: Vordt of the Boreal Valley, Abyss Watcher, Pontiff Sulyvahn e High Lord Wolnir. E voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma Ŕ convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza