Destiny 2: mostrato il level cap e il maggiore Livello Potenza a cui ambire

Questione di duro lavoro.

L'uscita di Destiny 2 si avvicina sempre più, e continuano ad emergere in rete nuove, interessanti informazioni relative al gioco.

Questa volta, i dettagli sono stati condivisi da un utente di Reddit, tale "namasuki" che, entrato in possesso da Gamestop di una guida dedicata a Destiny 2, ha potuto scoprire il maggiore Livello Potenza presente all'interno del gioco.

1

Il Livello Potenza, in soldoni, sostituisce il meglio conosciuto Livello Luce del primo episodio, e si tratta di un parametro che tiene conto di valori come attacco e difesa dell'equipaggiamento. Ovviamente più alti saranno tutti i valori del Livello Potenza, più alto sarà lo stesso.

Si potrà scalare il Livello Potenza dedicandosi alle missioni principali, con un massimo raggiungibile stabilito a 260. Il level cap, in questo caso, sarà fissato a 300. I restanti 40 livelli saranno sbloccabili attraverso le Milestone settimanali, gli eventi pubblici e le sfide presenti nel Crogiolo.

Per quanto concerne invece il level cap del Guardiano, ossia il grado raggiungibile con i classici punti esperienza, esso è stabilito a 20, come confermato in precedenza da Bungie.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è atteso per il prossimo 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC è invece attesa per il 24 ottobre.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza