Considerata l'importanza di questo evento non potevamo di certo esimerci dal mostrarvelo in diretta scoprendolo in vostra compagnia all'interno di uno streaming dedicato. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di Destiny 2 (non perdetevi la nostra guida) e della prima attesissima incursione.

L'incursione Il Leviatano debutta questa sera alle 19:00 ore italiane e noi saremo pronti ai nastri di partenza per tuffarci in questo atteso contenuto endgame pensato per squadre composte da sei guardiani affiatati e pronti a qualsiasi tipo di scontro e sfida. Naturalmente l'attesa è parecchia dato che l'incursione è molto probabilmente il contenuto più interessante e importante del franchise targato Bungie.

A partire dalle 19:00 Legolastef90 ci mostrerà in diretta l'incursione sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Un appuntamento da non perdere.

1

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Destiny 2: La Mente Bellica - recensione

AGGIORNAMENTO: Arriva il voto al nuovo DLC di Destiny, ecco cosa ne pensiamo.

Destiny 2 - Infusioni e Modificatori: i consigli e tutto ciò che c'è da sapere

Volete il massimo dal vostro equipaggiamento? Questo è il posto giusto.

Destiny 2 - Tutti i dettagli delle Contese di Fazione e quale fazione scegliere

È il momento di Orbita Morta, Culto della Guerra Futura e Nuova Monarchia.