Nier: Automata ha superato quota due milioni di copie vendute

Square Enix celebra il risultato tra gli sconti e la colonna sonora su vinile.

Square Enix ha annunciato oggi che l'apprezzato gioco di ruolo e d'azione post-apocalittico NieR:Automata ha venduto più di due milioni di copie (sia fisiche che digitali) in tutto il mondo.

Ecco il comunicato della compagnia nipponica:

Fin dal lancio del gioco su PlayStation 4 e anche su PC all'inizio di quest'anno, NieR:Automata ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla storia creata dal director Yoko Taro e al suo gameplay action. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata unisce alla perfezione lo stile di un gioco d'azione e quello di un gioco di ruolo in un meraviglioso e desolato open world.

Inoltre, il cofanetto della colonna sonora su vinili NieR:Automata/NIER: Gestalt & Replicant sarà disponibile per il pre-order in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL dal 25 settembre 2017 in esclusiva su Square Enix Online Store. Il cofanetto verrà pubblicato a dicembre e includerà quattro vinili con una serie di brani selezionati dal compositore Keiichi Okabe e delle illustrazioni esclusive di Sui Ishida (illustratore di Tokyo Ghoul).

I fan potranno anche riascoltare le musiche di NieR:Automata nei Blu-ray NieR Music Concert & Talk Live e NieR Music Concert: The Memories of Puppets, ora disponibili per il pre-order sempre su Square Enix Online Store.

Per chi deve ancora provare il mondo distopico di NieR:Automata, se lo acquisterà su STEAM avrà uno sconto del 35% fino al 25 settembre e fino al 36% di sconto su PlayStation Store fino al 27 settembre

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e il suo rinvio commentati da Cory Barlog

Tutta colpa della complessità dei giochi moderni.

The Witcher: Nightmare of the Wolf, Netflix conferma il film d'animazione

Il film è nelle mani dello studio d'animazione de La leggenda di Korra.

Cyberpunk 2077: secondo un insider il posticipo è dovuto alla scarsa potenza di PS4 e Xbox One

Non sarebbero infatti in grado di fare girare il gioco degnamente.

Neverwinter Nights: Enhanced Edition - recensione

Un altro viaggio nel (glorioso) passato degli RPG.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza