PlayerUnknown's Battlegrounds, il titolo che polverizza record su record, ha fatto registrare, poco fa, altri numeri impressionanti: il gioco ha visto ben 2 milioni di utenti connessi simultaneamente su Steam. Questo, oltre a sottolineare come i giocatori stiano apprezzando il gioco, ci fornisce un ulteriore dato, ovvero che la base di utenza è molto ampia e, con la pubblicazione del gioco su console, potrebbe ingrandirsi ancora di più.

A celebrare i risultati di PlayerUnknown's Battlegrounds è intervenuto anche Aaron Greenberg di Microsoft, il quale, attraverso un post su Twitter, si è complimentato con gli sviluppatori.

Nel tweet, come potete vedere anche voi, si nota anche che Greenberg conferma l'arrivo del gioco su console per le festività natalizie, quindi entro l'anno gli utenti Xbox One potranno cimentarsi con il titolo di Bluehole.

E voi state aspettando PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

PlayerUnknown's Battlegrounds - guida alla versione Xbox One: controlli, come risolvere i problemi e differenze con PUBG su PC

Tutto quello che c'è da sapere sull'accesso anticipato di PUBG su Xbox One e Xbox One X.

PlayerUnknown's Battlegrounds - consigli, trucchi e strategie per muoversi al meglio nella mappa Miramar di PUBG

Tutto quello che c'è da sapere per conoscere approfonditamente le calde distese desertiche del Messico.

PlayerUnknown's Battlegrounds - il sistema dei replay delle partite spiegato nel dettaglio

Nella nostra guida di PUBG vi parliamo di come rivedere le azioni velocemente, andare avanti e utilizzare la telecamera nei replay per migliorare le proprie strategie.