Nuova manutenzione per Destiny 2 e server offline per 4 ore

Ecco tutti i dettagli.

Nel caso in cui stiate ancora esplorando l'universo di Destiny 2 (magari dando un'occhiata alla nostra guida), abbiamo una notizia purtroppo piuttosto negativa per voi. Nella giornata di oggi ci sarà spazio per una manutenzione e anche per una piuttosto importante.

Si parla infatti di ben quattro ore nel pomeriggio di oggi. La manutenzione parte in particolare alle 17:00 ore italiane ed è legata a doppio filo alla patch 1.0.3.5. Come riportato da VG247.com non si hanno dettagli precisi sui contenuti della patch ma il modo in cui i server andranno offline è quello tipico della produzione made in Bungie.

A partire dalle 17:00 non sarà più possibile effettuare il login, dalle 18:00 coloro che si trovano già nel gioco verranno rimossi dal titolo e infine tutto tornerà online alle 21:00 a meno di imprevisti o problemi di sorta.

1

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza