Il Leviatano sarą disponibile ad una settimana dopo il lancio su Destiny per PC

Non tutti i contenuti saranno disponibili fin dal day one.

Bugie ha comunicato la linea di lancio per quanto riguarda la versione PC di Destiny 2, riporta VG247, e a quanto pare non tutto sarà disponibile fin da subito.

destiny_2_pc_events_calendar_1

Manca poco al lancio dell'intraprendente FPS online per PC, la data prefissata è infatti il 24 novembre e proprio come avvenne con la versione console, ci sarà da aspettare per poter affrontare alcuni raid.

In seguito alla conferma dei lanci a livello globale, sappiamo dunque che nel giorno del lancio Nightfall sarà disponibile nelle modalità normale e prestigio, e lo stesso vale per il Nightfall Guided Games, sistema che accoppia i giocatori che vogliono giocare in gruppo.

Solo al settimana dopo, mercoledì 1 novembre, sarà lanciato il Leviatano, ma solo in modalità normale, l'evento PvP Trials of the Nine sarà altresì lanciato lo stesso giorno. Per affrontare il raid in modalità prestigio ci sarà da aspettare il 7 novembre, data in cui verrà sbloccato anche il Guided Games per il Leviatano.

Che ne pensate di questa tabella di marcia?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza