The Game Awards 2017 e Death Stranding: anche Norman Reedus presente allo show

I grandi annunci in merito al gioco di Kojima paiono ormai inevitabili.

Dopo le conferme, giunte nelle scorse ore, della presenza di Hideo Kojima e Guillermo Del Toro ai The Game Awards 2017, giunge ora da Twitter la notizia che anche Norman Reedus prenderà parte all'evento.

L'attore, conosciuto al grande pubblico soprattutto per il personaggio di Daryl Nixon, che interpreta nella famosa serie The Walking Dead, e che presterà le sue fattezze al protagonista del nuovo gioco di Hideo Kojima, presenzierà dunque alla cerimonia di premiazione ufficiale dei The Game Awards 2017, andando di fatto a comporre un terzetto con gli altri due grandi nomi chiave associati alla prossima produzione made in Kojima Productions, Death Stranding.

1

Le novità in merito al titolo sembrano a questo punto inevitabili. Che sia davvero arrivato il momento del reveal mondiale del gameplay di questa nuova ed attesissima IP? Non ci resta ormai che pazientare per quest'ultima manciata di giorni che ci separa dall'evento internazionale, che si terrà il 7 dicembre (per noi italiani nella notte dell'8 dicembre).

Che ne pensate? Attendete con ansia di saperne finalmente di più sul titolo di Kojima?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza