Destiny 2: Bungie annuncia una serie di fumetti digitali dedicata all'espansione La Maledizione di Osiride

Per scoprire i retroscena del DLC.

L'espansione La Maledizione di Osiride di Destiny 2 è ormai disponibile dallo scorso 5 dicembre, il lancio del DLC è stato accompagnato da qualche problema, di poco tempo fa la notizia del blocco di alcuni contenuti del gioco base per chi non aveva acquistato l'espansione, in seguito Bungie ha corretto il tiro, annunciando che le attività torneranno disponibili.

Oggi arrivano interessanti novità che faranno la felicità dei fan di Destiny 2 desiderosi di scoprire i retroscena de La Maledizione di Osiride, infatti, come segnalato da VG247.com, Bungie ha annunciato l'arrivo di una serie a fumetti dedicata all'espansione che verrà pubblicata su Bungie.net dalla prossima settimana.

Il primo numero si intitolerà La Caduta di Osiride e verrà raccontata la storia delle origini di Ikora e Osiride. Della realizzazione se ne occuperà Ryan North, vincitore del premio Eisner, scrittore best seller del New York Times, in collaborazione con Christine Thompson (narrative lead de La maledizione di Osiride) e Zé Carlos che si occuperà delle illustrazioni.

Destiny_2_La_Caduta_di_Osiride

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza