Microsoft sta proponendo Xbox One X in bundle con PUBG

Il titolo rivelazione di quest'anno per spingere le vendite della mid-gen di Redmond.  

Nonostante i risultati recentemente divulgati su ResetEra parlino di un lancio di Xbox One X migliore di quello della controparte mid-gen Sony, sembra che Microsoft non abbia la minima intenzione di togliere il piede dall'acceleratore e, anzi, di voler continuare a spingere il più possibile le vendite della sua nuova console.

Come riportato da Destructoid infatti, la casa di Redmond in questi giorni (dal 17 al 31 dicembre) sta proponendo un bundle che consentirà agli utenti di portarsi a casa Xbox One X insieme a Player Unknown's Battlegrounds, titolo degli sviluppatori BlueHole popolarissimo in questo 2017, e recentemente rilasciato in esclusiva console (almeno per ora) sulle piattaforme Microsoft, senza costi aggiuntivi.

playerunknown_s_battlegrounds_in_bundle_con_xbox_one_x_per_periodo_limitato_v3_315133

La promozione è in vigore solo per mercati selezionati, tra cui figura anche il nostro, e sul Microsoft Store. Sembrerebbe dunque che nonostante le polemiche sorte per i problemi tecnici al lancio, Microsoft punti ancora molto sul gioco per far leva sugli acquirenti e spingerli così ad acquistare la nuova revisione hardware di Xbox One.

Approfitterete di quest'offerta durante le feste?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza