Il 2017 appena concluso ha visto tra i suoi protagonisti il celebre PlayerUnknown's Battlegrounds, titolo disponibile per PC, Xbox One e Xbox One X, che, come saprete, ha fatto registrare numeri veramente incredibili, gli ultimi dati ci parlano di ben 3 milioni di giocatori connessi contemporaneamente.

Come già detto, il titolo targato Bluehole, è approdato sulle console di Microsoft e ha da poco ricevuto un nuovo update che interviene a modificare il funzionamento delle squadre.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, da ora in PlayerUnknown's Battlegrounds per console, è possibile unirsi a squadre di 1, 2 o 3 persone senza passare obbligatoriamente per il matchmaking con altri giocatori. Oltre a questo, vi segnaliamo anche correzioni di bug e ottimizzazioni per le performance grazie all'aggiornamento.

E voi state giocando PlayerUnknown's Battlegrounds sulle console di Microsoft?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

PlayerUnknown's Battlegrounds - guida alla versione Xbox One: controlli, come risolvere i problemi e differenze con PUBG su PC

Tutto quello che c'è da sapere sull'accesso anticipato di PUBG su Xbox One e Xbox One X.

PlayerUnknown's Battlegrounds - consigli, trucchi e strategie per muoversi al meglio nella mappa Miramar di PUBG

Tutto quello che c'è da sapere per conoscere approfonditamente le calde distese desertiche del Messico.

PlayerUnknown's Battlegrounds - il sistema dei replay delle partite spiegato nel dettaglio

Nella nostra guida di PUBG vi parliamo di come rivedere le azioni velocemente, andare avanti e utilizzare la telecamera nei replay per migliorare le proprie strategie.