Pokémon Go: sarŕ introdotto un sistema di quest?

L'indiscrezione proviene dal datamining dei file del gioco.

Pokémon Go è disponibile su dispositivi mobile già da alcuni anni, ma sembra che Niantic non pensi neanche lontanamente di sospendere il supporto alla propria app in realtà aumentata.

Come riporta Eurogamer.net, alcuni utenti hanno spulciato tra i file dell'ultimo aggiornamento reso disponibile per Pokémon Go, scovando numerosi riferimenti a un complesso sistema di quest probabilmente in arrivo nell'immediato futuro.

Le missioni, che sarebbero una assoluta novità per l'ecosistema Go, saranno divise in numerosi passaggi e chiederanno ai giocatori di svolgere le più disparate attività per essere completate: catturare Pokémon, visitare Pokéstop, far schiudere uova, vincere battaglie nelle palestre saranno solo alcuni dei requisiti necessari per concludere una quest.

raids

Ovviamente ogni missione, se completata, garantirà importanti premi ai giocatori.

Gli utenti che hanno scoperto questi riferimenti segnalano inoltre altri indizi, che confermerebbero l'arrivo di inedite animazioni per gli allenatori come "arrabbiato" e "felice".

Insomma, sembra che Pokémon Go sarà al centro dei piani di Niantic ancora per molto, molto tempo.

Non sappiamo al momento quando queste novità verranno implementate a tutti gli effetti. Vi piacerebbe se le quest arrivassero su Pokémon Go? Giocate ancora con l'app di Niantic?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza