Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile una nuova patch per PUBG su Xbox One

Ancora nulla riguardo la nuova mappa.

Bluehole Games continua a supportare la versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds, che poche ore fa ha ricevuto il suo nono aggiornamento. Se siete tra coloro in ansia per la nuova mappa desertica però rimarrete delusi, infatti come riportato di Videogamer.com il nuovo aggiornamento si limita a risolvere bug e glitch ed in generale migliorare l'esperienza di gioco del famoso battle royale.

Tra i fix più importanti segnaliamo il miglioramento di server e client, bilanciamento del gameplay e l'introduzione del Game DVR per la registrazione automatica del gameplay.

Anche l'interfaccia grafica ha subito degli aggiornamenti tra cui il miglioramento dei colori della squadra. Ora, inoltre, è possibile ruotare l'avatar durante la personalizzazione.

PUBG è uno shooter che rientra nel genere Battle Royale, in cui gruppi di giocatori si sfidano in combattimenti all'ultimo sangue fino alla vittoria dell'ultimo superstite. Giunto a dicembre 2017 su Xbox One, il titolo ha riscosso un grande successo ripetendo almeno in parte gli ottimi risultati fatti registrare su PC.

E voi state continuando a giocare a PUBG?