Ninja, il famoso streamer di Fortnite su Twitch conferma i suoi guadagni: 500.000 dollari al mese

Tyler “Ninja” Blevins parla del suo business in un'intervista con la CNBC.

Pochi giorni fa il celebre streamer Ninja è stato protagonista, insieme al rapper Drake, di un record di visualizzazioni su Twitch giocando all'apprezzato Fortnite: la diretta che coinvolgeva i due ha raggiunto un picco di 635.000 persone sintonizzate nello stesso momento, un dato piuttosto notevole.

Ora, grazie alla segnalazione dei colleghi di Eurogamer.net, spuntano altre notizie sul famoso streamer. Ebbene, Tyler "Ninja" Blevins ha confermato quanto emerso ultimamente da un report di Forbes, dove si diceva che lo streamer aveva guadagni mensili per ben 500.000 dollari.

Una cifra piuttosto alta che deriva dalle pubblicità di YouTube, dalle sottoscrizioni al canale degli utenti sulla piattaforma Twitch che, se non siete abbonati Amazon Prime, sono a pagamento. In un'intervista con la CNBC Ninja ha parlato dei suoi guadagni mensili, del suo business e allo stesso tempo ha rilasciato qualche consiglio a chi vorrebbe intraprendere questa carriera, tra le raccomandazioni Ninja esorta anche a non abbandonare gli studi o il proprio lavoro:

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza