Disponibile una nuova patch per la versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds

Migliorie per performance, stabilità e gestione dell'inventario.

In seguito alle ultime notizie che ci parlavano di ben 5 milioni di giocatori per PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One, la versione console del titolo di Bluehole torna sotto i riflettori con interessanti novità relative alla nuova patch.

Stando a quanto riportato da Gamerant, questo aggiornamento non introduce contenuti, ma è finalizzato a migliorare performance, stabilità e gestione dell'inventario.

cameron_pubg_march_2018

Per quanto riguarda le prime, si notano modifiche alle performance grazie a una migliore gestione delle texture e dei veicoli, inoltre alcuni fix sono stati applicati per ridurre i fastidiosi crash improvvisi. Interessanti le novità per l'inventario: ora è più facile identificare le aree desiderate, migliorie anche per la selezione degli accessori delle armi e introdotta la possibilità di muoversi con l'uso dei tasti LT e RT.

Ma non solo, la patch ora permette di capire il numero dei giocatori rimanenti sull'aeroplano grazie a un apposito contatore e sono stati risolti alcuni problemi che riguardavano la zona blu: a causa di bug, questa non veniva indicata correttamente e non era possibile nemmeno sentire i passi dei nemici in avvicinamento.

Insomma, vari cambiamenti per PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One, che testimoniano come il team di sviluppo sia costantemente al lavoro anche sulla versione console.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza