Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'aggiornamento di marzo di Destiny 2 è ora disponibile

Scopriamo l'update 1.1.4 con trailer e dettagli.

Tempo di novità per Destiny 2 con un aggiornamento di marzo che indubbiamente sarà solo il primo di una serie di aggiustamenti su cui sta lavorando Bungie.

Ecco la presentazione dell'aggiornamento 1.1.4 proposta dalla software house stessa:

L'aggiornamento di marzo di Destiny 2 è disponibile. Più velocità. Più potenza. La velocità di movimento complessiva è stata aumentata e le super si ricaricano il 25% più velocemente. Abbiamo tirato a lucido diverse classi di armi, tra cui i fucili di precisione, i fucili a fusione lineare, i fucili a impulsi, i fucili a pompa e le armi secondarie.

Sono stati apportati diversi cambiamenti al Crogiolo, come una playlist a rotazione settimanale tra cui Rissa, Pandemonio e lo Stendardo di Ferro 6vs6. Nel Crogiolo ci sarà maggiore disponibilità di munizioni pesanti e sarà possibile ottenerle anche dai giocatori avversari caduti. Ora puoi ottenere una nuova ricompensa unica ogni settimana nell'assalto Cala la Notte.

Tutti i dettagli sono disponibili nella pagina dedicata del sito ufficiale mentre qui di seguito vi proponiamo un trailer che comprende il grosso dei cambiamenti:

Guarda su YouTube

Cosa pensate di questo aggiornamento? Avete ormai abbandonato del tutto Destiny 2 o state ancora dando una possibilità al gioco sviluppato da Bungie?