Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: Brendan Greene vuole supportare il titolo per i prossimi 20 anni

Il creatore del famoso gioco guarda anche alla scena eSport.

Brendan Greene, il creatore del celebre e apprezzato PlayerUnknown's Battlegrounds, ha intenzione di supportare il suo gioco per i prossimi 20 anni. Questo è l'obiettivo dello sviluppatore, tenere costantemente aggiornato il titolo tramite la pubblicazione di update e patch, come l'ultima che cambia significativamente la velocità e il danno del campo elettrico.

Ai microfoni di IGN, in occasione dei BAFTA Game Awards 2018, Greene ha dichiarato:

"Vogliamo continuare a supportare PlayerUnknown's Battlegrounds per i prossimi vent'anni. Vogliamo davvero costruire una piattaforma per le modalità di gioco e per l'eventuale scenario eSport. Ci impegniamo a sostenere questo titolo a lungo termine."

Ma non solo, il creatore di PUBG ha rilasciato interessanti dichiarazioni che riguardano i nuovi contenuti in arrivo, nello specifico ha parlato della mappa 8X8, che sarà pubblicata nel corso dell'anno e della mappa Savage 4x4. Riguardo quest'ultima, Greene fa sapere che martedì, 17 aprile, inizierà la seconda fase di test e che per domani, 14 aprile, saranno distribuite nuove chiavi di accesso.

Sembra proprio che continueremo a sentir parlare di PlayerUnknown's Battlegrounds ancora a lungo, che ne pensate?