Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'app God of War Mimir's Vision vi porta alla scoperta del mondo di God of War e delle leggende di Midgard

Attualmente disponibile al download.

Mancano solamente due giorni all'arrivo dell'attesissimo God of War, l'esclusiva PS4 già protagonista della nostra recensione. Il gioco di Santa Monica arriverà sulle piattaforme di Sony accompagnato dall'interessante God Of War Mimir's Vision, ovvero un gioco per cellulare attualmente disponibile per il download gratuito.

God Of War Mimir's Vision può essere scaricato dall'App Store e dal Play Store. L'interessante app vi permetterà di esplorare l'intera mappa di God of War e includerà anche funzionalità AR.

Le esplorazioni vi forniranno informazioni per molte delle località che visiterete nel corso dell'avventura:

"Porta il mondo di God of War nel tuo con l'app Mimir's Vision, un'esperienza AR che rivela le leggende di Midgard. Tocca, ingrandisci e blocca la mappa, quindi tocca i punti di interesse per apprendere le tradizioni e i misteri dietro questo regno. Mimir, un uomo che ha visto tutto, ti guiderà da The River Pass a The Mountain Peak, dandoti un primo sguardo a questo mondo strano e inquietante."

Come riporta Uploadvr, tutto quello che dovete fare è scaricare l'app gratuita e trovare una superficie piana per la fotocamera del vostro telefono, poi potrete toccare lo schermo e il telefono proietterà la terra di Midgard (o meglio, la Terra) nel mondo reale. Potete spostare fisicamente il telefono per studiare il paesaggio che attraverseranno Kratos e suo figlio Atreus.

Per quanto riguarda God of War per PS4, il gioco uscirà il 20 aprile sulla console base e su PS4 Pro. La versione PS4 Pro offrirà un comparto tecnico di prim'ordine, secondo l'approfondita analisi di Digital Foundry.

Scaricherete God Of War Mimir's Vision?